Johnnie Walker Red Label Old Scotch Whisky – John Walker & Sons

TIPOLOGIA: Blended
CARATTERISTICHE: La sua bottiglia quadrata, studiata e scelta per far sì che riducesse al minimo le possibilità di rottura durante il trasporto e affinchè le superfici di carico delle navi venissero sfruttate al massimo, il whisky Red Label è un blended di puro malto
CONSIGLI: Liscio o con ghiaccio, da solo o nei long drinks
GRADAZIONE: 40,0%
TEMPERATURA DI SERVIZIO: 14/16°C
FORMATO: 70 cl.

15.50

60 disponibili

Categoria: Tag: , ,

Descrizione

Johnnie Walker Red Label Old Scotch Whisky – John Walker & Sons
Paese di produzione: Regno Unito

Storia: Johnnie Walker, lo Scotch Whisky più famoso e venduto nel mondo, è un classico blended creato, così come lo conosciamo, nel 1909 dai fratelli Alexander e George Walker. Riconoscibilissimo per la sua bottiglia quadrata, studiata e scelta per far sì che riducesse al minimo le possibilità di rottura durante il trasporto e affinchè le superfici di carico delle navi venissero sfruttate al massimo, il whisky Red Label è un blended di puro malto, dai profumi pungenti e ricchi e dal gusto pieno e strutturato, ideale da bere liscio o on-the-rocks o per mixarlo nel cocktail.

Oro brillante, apre al naso con la nota alcolica che veicola sentori di pino, miele, frutta secca e zenzero, pot-pourri e malto d’orzo, avvolte da leggere sensazioni fumose. Al palato è completo e corrispondente, con un bel finale pungente e fumé.

 

Hai domande o curiosità su questo prodotto? Scrivici su WhatsApp oppure contattaci!

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Johnnie Walker Red Label Old Scotch Whisky – John Walker & Sons”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *